0%

Test intermedio valutativo

Test intermedio conclusivo valutativo Modulo 1 Customer Care

Corso di Responsabile si Segreteria di Studio Medico e Odontoiatrico

The number of attempts remaining is 7

Inserisci i dati e inizia il test

1 / 18

1. E' la capacità di reagire positivamente alla pressione lavorativa mantenendo il controllo, rimanendo focalizzati sulle priorità senza trasferire su altri le proprie tensioni:

2 / 18

2. Quali sono le "soft skills" utili e indispensabili per la gestione di presentazione, accettazione di preventivi e piani di pagamento?

3 / 18

3. Il preventivo è un'insieme di informazioni fornite al paziente, dal medico e dalla responsabile di segreteria in previsioni di determinate attività, operazioni da eseguire?

4 / 18

4. Delegare significa autorizzare e responsabilizzare un’altra persona a raggiungere obiettivi ed eseguire le attività che fanno parte del ruolo di un altro lavoratore?

5 / 18

5.

Per trovare la risoluzione a un problema è fondametale: Definire il problema; Generare alternative; Valutare e selezionare le alternative; Implementare le soluzioni e Valutazione
del risultato.

6 / 18

6. Per "cash flow" s'intende la ricostruzione dei flussi monetari (differenza tra le entrate e le uscite monetarie) di un'azienda?

7 / 18

7. Cos'è il CRM?

8 / 18

8. La Customer care è:

9 / 18

9. La Customer satisfaction è il numero di clienti, o la percentuale di clienti totali, rispetto ai quali l’esperienza con l’azienda e i suoi servizi è in linea (o supera) le aspettative?

10 / 18

10. Quale tra i seguenti punti cardini dell'accoglienza in studio di un paziente è falso?

11 / 18

11. Che cos'è il "mindset"?

12 / 18

12. E' l'ascolto di quando si è concentrati più su sé stessi che nel percepire il messaggio dell'altro:

13 / 18

13. Il ruolo non è l'insieme dei comportamenti attesi da chi occupa una posizione all'interno del gruppo di lavoro?

14 / 18

14. Il "Comportamento Etico", riguarda la conoscenza delle norme morali e delle regole di una specifica professione e il metterle correttamente in pratica?

15 / 18

15. Quando si comunica oltre al linguaggio "verbale" dobbiamo tenere anche conto del linguaggio "non verbale" e "paraverbale"?

16 / 18

16. La professionalità è la combinazione di competenza lavorativa e conoscenza tecnica?

17 / 18

17. La differenza tra una "vision" e una "mission" è che la prima si concentra sullo stato attuale di un’azienda, mentre la seconda si concentra sul suo futuro?

18 / 18

18. Qual è il ruolo cruciale del behavioral branding nelle attività a contatto con il pubblico?

Il tuo punteggio è

0%