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Test intermedio valutativo

Test intermedio valutativo Cap 01-09-10

Corso di formazione per Assistente di Studio Odontoiatrico

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1. Quali tra queste non è un’area della negoziazione con il paziente?

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2. Quale tra le seguenti affermazioni relative all’organizzazione didattica del corso di formazione per ASO, è falsa?

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3. Un Conflitto è un’opposizione, un contrasto, caricato di emotività tra due o più persone, che si collocano in posizioni oppose rispetto a un evento?

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4. Il consenso informato alle cure vale sia per le prestazioni diagnostiche che per le prestazioni terapeutiche terapeutiche, i farmaci e i prelievi?

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5. Un conflitto è un’opposizione, un contrasto, caricato di emotività tra due o più persone, che si collocano in posizioni opposte rispetto a un evento?

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6. Quale tra le seguenti affermazioni relative alla figura dell’odontotecnico è falsa?

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7. La fase di acquisto e quella di erogazione nelle prestazioni di un servizio odontoiatrico non sono finalizzate al mantenimento della relazione

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8. La fase iniziale consente di stabilire un primo contatto finalizzato a creare un rapporto.

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9. La competenza è:

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10. È la capacità di orientare sé stessi, di gestire la realtà, i propri impulsi ed emozioni, realizzando le proprie aspirazioni, nel rispetto del proprio codice morale e dei comportamenti deontologici ed etici.

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11. Il paziente può essere informato solo a voce nel consenso informato?

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12. In un conflitto è importante stabilire subito se il danno è:

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13. Il primo quadrante del modello di gestione del tempo prevede:

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14. L’empatia è?

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15. É la competenza relazionale, la consapevolezza di ruolo, la consapevolezza degli scopi e degli obiettivi e del livello di raggiungimento degli stessi.

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16. Le cose urgenti richiedono attenzione immediata, che ci chiedono di agire subito?

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17. Chiedere un feedback sul proprio operato è un modo utile per impostare una relazione trasparente e matura?

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18. Le aspettative sono correlate al ruolo sociale e/o professionale?

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19. Quale tra questi non è tra le tipologie di errori secondo James Reason

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20. Il dialogo è fondamentale perché è l’atto comunicativo attraverso il quale si raggiunge l’intesa?

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21. Come si calcola il livello di soddisfazione dei pazienti?

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22. La relazione con il paziente si dipana lungo un ciclo di vita costituito da quattro fasi, quali?

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23. Da cosa è condizionata la reputazione dopo il 2004?

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24. Sulla base di quali bisogni il paziente ricerca il dentista?

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25. Quale tra le seguenti affermazioni relative alla figura dell’Assistente di Studio Odontoiatrico è falsa?

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26. “Non si preoccupi, è un intervento molto semplice” è un esempio di frasi comunicative da utilizzare per rassicurare il paziente?

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27. La reputazione è ambivalente?

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28. Cos’è la soddisfazione?

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29. Il buon funzionamento di qualunque organizzazione presuppone una efficiente organizzazione del lavoro?

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30. Gli ASO sono una figura d’interesse sanitario?

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